Convenientemente passa da una valuta all'altra.
Il plugin WooCommerce Multi Currency consente ai visitatori o ai clienti del tuo sito web di passare da una valuta all'altra. Ciò aiuta il tuo negozio online ad accettare pagamenti in diverse valute. Puoi impostare il tasso di cambio da scegliere manualmente o automaticamente. Vale la pena menzionare che il plugin WordPress WooCommerce può accedere automaticamente alla geolocalizzazione del cliente per visualizzare il prezzo nella valuta nativa.Proprio come Advanced Shipping, Amazon Affiliates e Advanced Bulk Edit, questo plugin di cambio valuta è essenziale per gestire la tua attività online. Il plugin WP WooCommerce rileva automaticamente la valuta nativa in base alla lingua o al paese. Il plugin offre opzioni di valuta flessibili per la visualizzazione front-end e aggiorna istantaneamente le opzioni di tasso di cambio.
Una serie di funzionalità per garantire un'esperienza senza interruzioni
WooCommerce Multi Currency Plugin è stato sviluppato con impostazioni ottimali. Una volta installato questo plugin WordPress WooCommerce, è possibile selezionare semplicemente le valute specifiche e salvarle nel backend. In caso di problemi, il team di sviluppo risolve le query entro un singolo giorno lavorativo. Il plugin consente anche di selezionare le valute di checkout.
Perché utilizzare WooCommerce Multi Currency?
Con questo plugin di cambio valuta, i tuoi clienti possono acquistare prodotti nelle loro valute selezionate. Tuttavia, per accedere a questa funzione, è necessario abilitare un gateway di pagamento sul sito web. Inoltre, dovrebbe supportare la valuta selezionata. Come già detto, il plugin WP WooCommerce può aggiornare automaticamente i tassi di cambio. È possibile anche impostare un periodo di tempo specifico per gli aggiornamenti.
WooCommerce Multi Currency Plugin ti consente anche di impostare manualmente i tassi di cambio. Ciò aiuta a sovrascrivere alcune impostazioni predefinite, il che rende più facile controllare i prezzi di prodotti specifici o articoli elencati sul sito web.
Una buona scelta per aiutare i clienti a capire i prezzi
Il Plugin WP WooCommerce ti consente di impostare prezzi personalizzati per rendere lo shopping più comodo per i visitatori. I prezzi fissi possono sovrascrivere i prezzi suggeriti dai tassi di cambio. Il plugin per il cambio valuta ti consente anche di nascondere alcune valute sul front-end e garantisce ai tuoi clienti un'esperienza di navigazione molto migliore.